Heìì

Pubblicato: 14 ottobre 2010 in AGGIUNGI IL TUO PARERE SUL MIO NUOVO BLOG <33

Come va??

Come avrete sicuramente notato il mio blog è cambiato, e anche tanto >.<

Mi sono dovuta trasferire qui perchè se no mi cancellavano il blog e non volevoo!!

Beh passo subito al punto….

 

Come vi sembra il mio nuovo blog?

All’ inizio nn ci capivo un H ( xD ) ma mi sto ambientando e adesso mi sembra molto bello anche qui

[ Ma preferisco comunque l’ altro >.< ]

Rispondete Please

Un baci8

Elena

commenti
  1. cinzia ha detto:

    be dai nn e mika male nemmeno il tuoo!! comunque anke secondo me qll di windows live erano molto meglio… xr pazienza….io lo mexo in quell’altro xk anke a me dicevano ke me lo avrebbero cancellato e sinceramente dopo averci mexo tnt x frl nn mi andava mika tnt di cancellarlo…. va be ora vd ciauu
    kisskiss

    • paperaelena ha detto:

      Sì è proprio vero >.<
      Comunque mi dispiace tantu x il tuo blog…era tanto bellooo ;(
      C'è è ancora taaanto bello ma non ci sono piu gli orologi, il calendario la musica eccetera ;((
      Va beh dai non importa ci troveremo bene anche quiii ^°^
      Ora vado
      Ciauz :*

Rispondi

